"È giunto il momento di portare il conflitto, li dove nessun umano è mai giunto prima. È giunto il momento di estendere la rete antagonista a livello interplanetario, poichè ove più avanzati sono i livelli tecnologici e più incerta la gestione dei rapporti a livello di capitale-terra, maggiori sono le contraddizioni e le possibilità di trasformazione radicale dell'esistente"

Collettivo di Ufologia Radicale
F.A.Q. English Version click here!
Ultimo e definitivo aggiornamento: 15.05.03

QUESTO SITO E' CHIUSO.
Dopo una analisi dei risultati ottenuti (ottimi) e di quelli che sarebbe stato possibile ancora ottenere (pochi), dopo un attenta valutazione dei rischi connessi alla pubblica attivitā e alle minacce ricevute da parte di rappresentanti dell'ufologia borghese e degli agenti del capitalismo endoplanetario, la maggioranza dei membri dei Men In Red ha deciso di sciogliere il collettivo per tornare a lavorare nell'underground ove meglio č possibile lavorare allo sviluppo di una trasformazione esoplanetaria dell'esistente.
Ufo al popolo. Siempre.


Ufologia Radicale. Il libro
E' sempre in libreria Ufologia Radicale Manuale di contatto autonomo con extraterrestri a cura dal collettivo Men In Red ed edito per la collana Contatti della Castelvecchi.
206 pagine con illustrazioni in b/n - 16.000 lire - no copyright
Il libro è il primo serio tentativo di sintesi divulgativa delle tematiche dell'underground ufologico radicale. Un approccio serio ed aperto agli Ufo e all'ufologia che tiene in conto degli scenari politici, storici, filosofici, culturali ed estetici in cui le tematiche alienologiche si inseriscono.

È sempre in distribuzione nazionale il numero due di MIR. Disponibile negli infoshop dei centri sociali o nelle librerie, di movimento, più attente o più fornite (es. Feltrinelli). Nuovissima cura grafica, 48 pagine, maggiore leggibilità e una valanga di recensioni
Per saperne di più basta un click!

Scarica il sito completo zippato in un unico file: mirweb.zip (400Kb circa). Aggiornato ad ottobre 1999.
Contatto: