Men In Red
il primo numero della rivista

Copertina MIR       E' in distribuzione
MIR (men in red)
RIVISTA DI UFOLOGIA RADICALE
44 pagg. con copertina a colori
prezzo max. lire 7.000 - NoCopyRightNoCoverUp
Ai controlli: K e Militant X


(Aprile 1998)

La rivista Men In Red rappresenta il tentativo di scommessa verso l'esterno da parte dell'area dell'ufologia radicale. Non tutti sono stati d'accordo nell'intraprendere la strada scelta. Rispettiamo quei compagni che hanno preferito rimanerne fuori e continuare il proprio lavoro a livello strettamente underground. Rispettiamo meno l'astio di alcuni di loro nei nostri confronti, anche perchè molte sono state le battaglie che abbiamo fatto insieme in passato.
La rivista sconta ancora una durezza linguistica che deriva dalla forma "bollettino interno" cui eravamo abituati. Tutte le critiche che ci sono giunte e che ci arriveranno costituiscono per noi un patrimonio indispensabile. Siano positive o meno.
Abbiamo voluto iniziare con il numero 1 impresso sulla copertina, perchè abbiamo visto troppi numeri zero rimanere numeri unici. Stiamo già lavorando al secondo numero ed ogni contributo sarà sempre ben accetto. Crediamo debba essere quello la prova del fuoco decisiva per l'ufologia radicale. Non potremo più contare sull'effetto sorpresa. Puntiamo quindi a produrre un numero 2 completamente maturo. Sempre autoprodotto, perchè crediamo comunque indispensabile rimanere alieni, per quanto possibile, rispetto alle logiche di mercato.
Per ora godetevi questo numero 1 e fateci sapere. All'interno troverete:


E' possibile trovare la rivista MIR in diversi punti vendita: negli infoshop dei Centri Sociali o di movimento, nelle librerie Feltrinelli o più fornite. Per un elenco completo dei punti vendita clicca quì. Se non riuscite a trovarla nella vostra città potete contattare direttamente il MIR