Press Coverage




Guerriglia marketing: inganna il pubblico per sedurlo
Cinecittà news - 11 Luglio 2006

La pubblicità si fa sulla strada
L'Espresso Online - 2 Agosto 2005

Salviamodanny.org: quando il marketing si finge appello umanitario
Il Cinematografo - Luglio-Agosto 2005

I sandinisti della comunicazione
Pubblicità Italia - 1 Luglio 2005

"Danny the Dog", quando un film diventa strumento di web-guerrilla
La Repubblica online - 8 Giugno 2005

Cani, sticker, eventi: anche in Italia è partita la "guerriglia"
Il Messaggero - 24 Ottobre 2004

Quando i pubblicitari si danno alla macchia
ABC - Aziende Business e Comunicazione - 8 giugno 2004

Spot alternativi, il guerriglia-marketing
Italia Oggi (Sette) - 19 Gennaio 2004

Comunicazione di servizio
Carnet - n.11 - Novembre 2003

La comunicazione new global
Quark - n.33 - Ottobre 2003

New Logo è meglio
L'Espresso - 13 Agosto 2003




Creative Commons License
Salvo dove diversamente indicato per i materiali presenti su guerrigliamarketing.it vale la Licenza Creative Common "Attribution - NonCommercial - ShareAlike 2.0": è libera la riproduzione (parziale o totale), purché non a scopi commerciali e a condizione che vengano indicati gli autori e, tramite link, il contesto originario.